• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Palermo, appello del neo presidente Baccaglini ai tifosi: "Venite allo stadio"

Sicilia

PALERMO, 9 MARZO - Il giovane italo-americano Paul Baccaglini, ex Iena e neo presidente del Palermo Calcio, ha oggi lanciato un appello ai propri tifosi in vista della gara interna contro la Roma di domenica sera.[MORE]

"Amici palermitani, è questo il clima che si respira qui, abbiamo voglia di fare ed entisiasmo. Domenica venite allo stadio". Il messaggio, lanciato attraverso un video pubblicato dalla pagina ufficiale della società rosanero sulla piattaforma social Instagram, ha l'obiettivo di invitare quanti piu tifosi possibile al prossimo incontro di campionato della squadra Siciliana.

Nel video, accanto al presidente che ha rilevato la posizione di Zamparini, appare il bomber Ilja Nestorovski, autentico trascinatore della compagine dell'allenatore Lopez ed attualmente ultima speranza per restare nella massima serie, che dichiara "Aiutate la nostra Squadra".

Baccaglini ha concluso il suo appello affermando che i tifosi sono "il dodicesimo, anzi il tredicesimo e quattordicesimo uomo in campo.

Il Palermo è attualmente terzultimo in campionato, con appena 15 punti, a sette lunghezze di distanza dall'Empoli, diretto avversario nella lotta per la salvezza.

Paolo Fernandes

Foto: palermocalcio.it