Parigi: morto ragazzo di 20 anni mentre faceva "train-surfing" in metropolitana
Estero Calabria

Parigi: morto ragazzo di 20 anni mentre faceva "train-surfing" in metropolitana

mercoledì 25 ottobre, 2017

CROTONE, 24 OTTOBRE 2017 - Si è conclusa nel peggio dei modi l'assurda sfida di un giovane a Parigi. Un ragazzo di venti anni è morto mentre tentava di praticare il "train surfing", un'assurda moda che consiste nel salire sul tetto di un vagone della metropolitana e tentare di rimanere in piedi mentre il treno è in corsa. [MORE]

Il giovane è deceduto ieri sera intorno alle 19, sotto gli occhi degli altri passeggeri. Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, il ragazzo era salito alla stazione Bir-Hakeim, sul treno che viaggiava verso la stazione successiva di Passy, dall'altra parte della Senna.

Salito sul tetto, il giovane non si sarebbe accorto che l'uscita dalla stazione è molto bassa e ha violentemente sbattuto la testa nel momento cui il treno prendeva velocità. L'impatto è stato impatto fortissimo e ha scaraventato il ragazzo sui binari. I testimoni dichiarano di aver udito un rumore terrificante.

Il traffico ferroviario è stato immediatamente chiuso per consentire l'intervento dei soccorritori. Intato le autorità locali hanno aperto un'inchiesta per chiarire la dinamica dei fatti. Dai primi rilievi, sembrerebbe che il ragazzo fosse accompagnato da due uomini, attualmente introvabili.

Daniele Basili

immagine da wikimedia.org


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.