Pisa. Alex Britti inaugura il Metarock 2013
Cultura e Spettacolo Toscana

Pisa. Alex Britti inaugura il Metarock 2013

sabato 31 agosto, 2013

 PISA, 31 AGOSTO 2013- Stasera riparte il Metarock Festival edizione n. XXVIII. Alex Britti aprirà una settimana di concerti, chiusura domenica 8 settembre con Appino degli Zen Circus che giocherà in casa nella serata a “km 0”.[MORE] Al parco della Cittadella quest’anno si esibiranno ben 22 artisti, headliner tra gli altri Max Gazzè giovedì 5 settembre, i leggendari Banco del Mutuo Soccorso venerdì 6, sabato 7 settembre il discusso rapper romano Noyz Narcos bisserà l’esibizione dello scorso anno. Altra serata speciale a ingresso gratuito domenica 1 con il Metarock Island che celebrerà la proficua collaborazione dell’ Associazione Metarock con la regione Sardegna e i suoi numerosi artisti emergenti.
Alex Britti sale sul palco, nell’anteprima della kermesse, presentando il suo nuovo album “Bene Così” lanciato dal singolo, che impazza in tutte le radio, “Baciami (e portami a ballare). Aprono la serata i pisani Betta Blues Society, che riapprodano nella loro città natale dopo un discreto successo in giro per l’Italia per la promozione dell’album d’esordio; insieme a loro si esibiranno anche i rockeggianti Cheyenne Last Spirit e Roberto Salis (artisti provenienti dalla provincia di Iglesias in Sardegna).
Quest’anno gli organizzatori hanno tenuto prezzi piuttosto bassi, offrendo due serate ad ingresso gratuito. Interessante l’iniziativa della doppia tariffa per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso con un biglietto intero di 20 euro + 3 (prevendita) che sarà ridotto a 15+3 per gli under 20 e gli over 60; simbolicamente un modo per unire la generazioni di giovanissimi e non offrendo la possibilità di assistere ad un prezzo minore all'evento che si prospetta come la chicca della kermesse. Il Banco promuove il cofanetto “Darwin!”, album del lontano 1972 rimasterizzato dalla Sony.
Sconti anche per gli studenti grazie ai buoni del Diritto allo Studio Universitario. Prevendite ed info su www.metarock.it
Insomma anche quest’anno non ci resta che goderci una nuova scorpacciata di concerti nel settembre pisano grazie all’Associazione Metarock.
Stay tuned!

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.