Pontegrande (CZ): i Los Locos fanno ballare tutti
Eventi Calabria

Pontegrande (CZ): i Los Locos fanno ballare tutti

lunedì 3 settembre, 2012

Catanzaro, 3 settembre - I Los Locos fanno ballare proprio tutti
Travolgenti i ritmi, travolgente il duo e la gente non resiste.
Il tormentone 2012 “AI SE EU TE PEGO”, ha segnato l'inizio del travolgente concerto dei Los Locos a Pontegrande ieri sera.
Questo duo, peraltro davvero simpatico, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ha portato una carica di allegria indescrivibile.[MORE]Del resto come si fa a stare fermi con i ritmi sud americani che i los locos hanno esportato in ogni angolo della terra, facendo ballare addirittura anche numerosi capi di Stato a ritmo di macarena.
Mueve la colita, , El meneaito, El tiburon, El Tic Tac, Boogie boogie mambo, chihuahua, tutti brani famosi e grandi successi" che hanno coronato la carriera di questi due grandi artisti internazionali.
In oltre vent’anni la loro musica ha fatto il giro del mondo, passando da una piazza all’altra del globo e partecipando a tantissime trasmissione televisive nazionali ed internazionali.
Pontegrande, ma non solo, ieri ha avuto modo di conoscere da vicino la simpatia e l’allegria di questi due artisti italiani conosciuti ovunque.
Ai Los Locos va anche il merito di aver contribuito alla nascita dei balli sociali, i quali prevedono che tante persone, non necessariamente professionisti del ballo, possano cimentarsi in queste danze dal ritmo latino.
Anche ieri sera si sono creati in maniera naturale dei gruppi che hanno seguito i passi delle due belle ballerine che accompagnavano il duo.
Bella festa insomma quella che ieri ha visto grande partecipazione di tutto il quartiere, anche se si è temuto che Poppea, questa perturbazione che sta caratterizzando questo inizio di autunno,rischiasse di far saltare la festa.
Contenti gli organizzatori, già nei giorni scorsi, avevano dimostrato di essere soddisfatti dell’organizzazione di questa edizione 2012 della festa.
Grande partecipazione di pubblico anche sabato, quando a salire sul palco era stata la compagnia “Teatro 6”.
La divertentissima commedia, dal titolo "Avìa raggiùna chidda bon’anima" ha entusiasmato il numerosissimo pubblico presente.
La commedia, esilarante, ideata e diretta da Mario Sei, autore di numerose commedie in dialetto calabrese, ha riscontrato particolare successo ed entusiasmo, regalando tantissime risate.
Un bilancio positivo quello della festa di Pontegrande, una delle più antiche della città. Un vero e proprio spettacolo di teatro prima e di grandissima musica poi, oltre ad altre attrazioni come il musical di venerdi e i tantissimi giochi popolari per il divertimento dei più piccoli.
E se Poppea aveva tutte le brutte intenzioni di “minacciare” la festa, ha dimostrato tutto sommato di essere clemente, consentendo alle centinaia e centinaia di persone presenti di gustarsi  lo spettacolo di questa riuscitissima festa.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.