Premio Nazionale “Serra-Campi Flegrei”. Aperto il bando
Concorsi e progetti Campania Napoli

Premio Nazionale “Serra-Campi Flegrei”. Aperto il bando

giovedì 4 gennaio, 2024

Resterà aperto fino a giovedì 29 febbraio 2024 il bando di gara per la quarta edizione del Premio Nazionale “Serra-Campi Flegrei” alla vocazione teatrale nell’arte del monologo, rivolto ad Autori e Attori. Contatti[email protected]; 347.8051793. 

 

Il Teatro Serra di Napoli indice il Premio Nazionale “Serra–Campi Flegrei” alla vocazione teatrale nell’arte del monologo. Due le sezioni di gara: Autori e Attori. Possono partecipare artisti, professionisti e non, senza limiti di età, con testi di ogni genere, in italiano o dialetto, edito, inedito, rielaborato, di autore noto e non di massimo 5 cartelle e durata compresa fra 4 e 7 minuti. Il bando si chiuderà il 29 febbraio 2024. Contatti e iscrizioni[email protected] e 347.8051793.

 

Nel corso delle audizioni, che si svolgeranno tra aprile e maggio 2024 presso la sede dello spazio teatrale a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316, una Giuria Selettiva composta da professionisti dello spettacolo, sceglierà sette finalistitre Autrici/Autori e quattro Attrici/Attori – per la serata conclusiva di lunedì 7 ottobre 2024 sempre presso la sede del Teatro. Durante l’evento una Giuria Onoraria, composta da addetti ai lavori e personalità della cultura e dell’informazione, decreterà il vincitore di ciascuna sezione, che si aggiudicherà una somma in denaro pari a 500 €. L’iscrizione prevede un versamento, pari a 40 €, per le spese di segreteria. La partecipazione a più sezioni contemporaneamente, versando un’unica quota è ammessa solo nel caso in cui un candidato attore, sia anche autore del testo in gara. In tutti gli altri casi, per ogni artista è prevista una quota di iscrizione, a ciascuna sezione del concorso. L’intera iniziativa, gode del patrocinio morale del Comune di Napoli.

 

Contatti: [email protected], 347.8051793

Ufficio Stampa: Simona Pasquale–EsseCcì Scripts, [email protected], [email protected], 334.3224441


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.