Rimini, portiere albergo massacrato di botte da un cliente: è grave
Cronaca Nera Emilia Romagna Rimini

Rimini, portiere albergo massacrato di botte da un cliente: è grave

venerdì 9 agosto, 2019

RIMINI, 9 AGOSTO – Un portiere di un albergo di Miramare, frazione di Rimini, è stato massacrato di botte da un cliente. L’aggressione sarebbe scaturita a causa del diniego dell’uomo, 56 anni, di far salire nella stanza del cliente una ragazza non registrata presso la struttura. 

Il fatto è accaduto all’alba di oggi, intorno alle 4.30. Secondo quanto appreso, il cliente avrebbe chiesto al portiere di poter portare in stanza una donna conosciuta la sera precedente nel corso di una festa. Il no del cinquantaseienne avrebbe scatenato nell’uomo, che pare fosse ubriaco, una reazione furiosa e violenta. Il portiere è stato aggredito, pestato a sangue e ora rischia di perdere un occhio. L’autore del massacro si è dato alla fuga ma è stato individuato e fermato presso la stazione di Rimini, pronto per lasciare la città. Dovrà rispondere delle accuse di lesioni aggravate. 

In albergo è arrivata un’ambulanza del 118 e alcune pattuglie della Polizia. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Rimini e poi trasferito al Ceccarini di Riccione, dove i medici hanno riscontrato una frattura alla mandibola e allo zigomo, un trauma cranico e alcune costole incrinate. In giornata dovrebbe essere subire un intervento chirurgico all’occhio, per evitare che perda la vista. 

Luigi Cacciatori 

Fonte immagine: beselettronica.com



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.