Ritardo record per il volo Genova-Reggio Calabria: rivolta dei passeggeri
GENOVA, 05 AGOSTO 2014 - Continuano i disagi per molti passeggeri in viaggio dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.
Ancora una volta il disservizio è dipeso dalla compagnia Volotea, che dall’aeroporto ligure ha diversi voli diretti a Catania, Olbia, Napoli, Palermo e Reggio Calabria.
Questa volta protagonisti di una vera e propria disavventura sono stati i passeggeri del volo Genova - Reggio Calabria operato dalla compagnia Volotea. Un viaggio di poche ore si è trasformato così in un’attesa infinita. Ben sette, infatti, sono state le ore di ritardo.[MORE]
Ritardo record di 7 ore: la rivolta dei passeggeri
Il volo, previsto per le ore 10.15, è stato inizialmente ritardato di sole due ore dalla compagnia per motivi non specificati fino al ritardo record di 7 ore. La Volotea, una volta venuta a conoscenza che il velivolo presentava un serio problema, ha contattato i passeggeri proponendogli la possibilità di un transfer verso la città di Firenze. Da li i viaggiatori, a spese della compagnia, avrebbero potuto salire a bordo di un altro aereo e raggiungere Catania.
Dinanzi a questa bizzarra proposta i passeggeri hanno messo in scena una vera e propria rivolta verso la compagnia. Poco dopo, stanchi e infastiditi, hanno contattato la polizia facendo presente la situazione. Alla fine la compagnia Volotea ha noleggiato un altro aereo per consentire ai viaggiatori di raggiungere la meta desiderata.
Emanuele Ambrosio
(fonte ligurianotizie.it)
(img. blogdilifestyle.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.