Sampdoria - Palermo: pareggio del club blucerchiato con il goal di Gastaldallo
Sport Liguria

Sampdoria - Palermo: pareggio del club blucerchiato con il goal di Gastaldallo

lunedì 1 settembre, 2014

GENOVA, 01 SETTEMBRE 2014 - La Sampdoria ha cominciato con il piede giusta la sua avventura nel campionato di Serie A con un importante pareggio, 1-1 il risultato finale, contro il Palermo.

Allo stadio Renzo Barbera, il club blucerchiato ha conquistato un difficilissimo pareggio contro la squadra del Palermo, che nel primo tempo ha padroneggiato sul campo complice la presenza di Dybala, autore della prima rete goal.

Nonostante l’espulsione di Regini al 41’ del primo tempo, la Sampdoria ha dimostrato sul campo di saper rispondere ai continui attacchi della squadra rosanero, che più volte nel corso del match ha avuto la possibilità di sfiorare il raddoppio.

 

Sampdoria - Palermo: Gastaldello segna il goal del pareggio

 

Il Palermo, durante l'intero arco della partita, ha dimostrato continua presenza sul campo e grande determinazione concedendo davvero poco campo libero all’azione degli undici di Sinisa Mihajlovic.[MORE]

Nonostante ciò e sotto di una rete, la Sampdoria ha continuato a crederci fino all’ultimo minuti. Proprio allo scadere, infatti, su un’azione nata da un calcio d’angolo Gastaldello ha messo in porta la rete del pareggio per l’immensa gioia del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Emanuele Ambrosio

(fonte: genova24)

(img: tuttosport)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.