Sellia Marina. I Ragazzi del Sole presentano: X Sagra del maiale a Calabricata - Un'esperienza gastronomica e musicale unica!"
Eventi Calabria Catanzaro

Sellia Marina. I Ragazzi del Sole presentano: X Sagra del maiale a Calabricata - Un'esperienza gastronomica e musicale unica!"

venerdì 15 dicembre, 2023

 Un sabato indimenticabile con ricette di maiale, musica dal vivo e atmosfera festosa il 16 dicembre 2023

SELLIA MARINA, 15 DIC. - Nella popolosa frazione di Sellia Marina - Calabricata, si svolgerà domani, sabato 16 dicembre 2023, la decima edizione della Sagra del Maiale. Questo evento è curato dall'Associazione "I Ragazzi del Sole" e ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Sellia Marina. La festa inizierà alle 19:30 e offrirà l'opportunità di assaporare una varietà di ricette a base di carne di maiale.

Mentre le carni sfrigolano sulla griglia, potrete godervi un bicchiere di vino locale e ballare al ritmo della musica del cantautore calabrese "Davis Muccari" e della sua band, che animeranno la serata, preceduti da artisti di strada. Inoltre, durante la Sagra del Maiale, sarà possibile acquistare le famose pitta n'chiuse fatte in casa.

Non perdete l'appuntamento con "I Ragazzi del Sole" domani, sabato 16 dicembre 2023. Sarà una serata di divertimento e delizie culinarie!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.