Siamo abbastanza attuali per i classici? Dialogo con Piero Dorfles.
Eventi Basilicata

Siamo abbastanza attuali per i classici? Dialogo con Piero Dorfles.

giovedì 4 settembre, 2014

Matera- 04 settembre 2014-  I grandi libri della letteratura italiana ed internazionale che hanno accompagnato tante generazioni, sono ancora unici ed universali e soprattutto sono ancora in grado di emozionarci ancora e di arricchire la nostra vita? E noi, rispetto ai classici, siamo ancora alla loro altezza? E’ su questi interrogativi che si dipaneranno riflessioni e curiosità in un dialogo “Siamo abbastanza attuali per i classici” con il giornalista, Piero Dorfles, mercoledì, 10 settembre alle ore 19, presso la Casa Cava a Matera.[MORE]
La serata sarà introdotta da una performance musicale, con lira cretese, del musicista Rino Locantore. L’incontro sarà coordinato da Nicoletta Bruno, segretaria e tesoriera della delegazione di Matera dell’Aicc, che dialogherà il giornalista, autore e conduttore televisivo Piero Dorfles.
L’incontro è realizzato in collaborazione con Libreria dell’Arco e Onyx Jazz Club, l’incontro è organizzato e promosso dalla delegazione “Giuseppe Bruno” di Matera dell’Associazione Italiana di Cultura Classica.

Anna Giammetta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.