Cerca

Sono arrivati in Calabria i rappresentati dei tour operatori turistici russi

Gianluca Teobaldo
Condividi:
Sono arrivati in Calabria i rappresentati dei tour operatori turistici russi
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

REGGIO CALABRIA, 23 APRILE 2013 - Sono già arrivati in Calabria i circa 200 tour operator russi che domani, 24 aprile, incontreranno il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, per presentare alcune iniziative turistiche avviate in Russia.

La manifestazione – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - si svolgerà a Reggio Calabria alle ore 12.00 all’Auditorium “Calipari” del Consiglio Regionale, alla presenza, inoltre, del Dirigente generale del Dipartimento turismo Raffaele Rio, del Dirigente del settore Promozione turistica Pasquale Anastasi e di Ramazan Akpimar Presidente della “Pegas Touristik”.

All’arrivo presso l’aeroporto internazionale di Lamezia, i rappresentati dei tour operator russi sono stati accolti dai funzionari del Dipartimento turismo della Regione, dai rappresentati della Sacal e dal Presidente della “Pegas Touristik” e successivamente accompagnati presso le strutture ricettive. [MORE]


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Gianluca Teobaldo

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.