"Spectre" è il titolo di Bond 24, nel cast c'è anche Monica Bellucci
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

"Spectre" è il titolo di Bond 24, nel cast c'è anche Monica Bellucci

venerdì 5 dicembre, 2014

TRIESTE, 3 DICEMBRE 2014 - Troppo tempo senza un Agente 007 che irrompe sugli schermi cinematografici non si può stare.

Ed ecco infatti che dopo due anni circa dall'ultima avventura di James Bond intitolata Skyfall, arrivano news ufficiali sul prossimo episodio che fino ad ora è stato etichettato come "Bond 24".

A Londra nei Pinewood StudiosSam Mendes, già regista di Skyfall, ha fatto luce su alcuni dettagli riguardanti il nuovo film sull'Agente 007, partendo dal titolo che sarà Spectre (un chiaro riferimento all'organizzazione criminale che da sempre da' filo da torcere a James Bond) e dalla data d' inizio delle riprese che sarà il prossimo 8 dicembre, a Londra.

Mendes, inoltre, ha presentato lo squadrone di "addetti ai lavori" che darà vita al progetto e in questo figurano gli stessi sceneggiatori di Skyfall, John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, e un nuovo direttore della fotografia di nome Hoyte Van Hoytema.

Per quanto riguarda il cast del film invece, c'è da dire che sarà un trionfo di volti nuovi e volti già visti, nei primi rientrano Andrew Scott nel ruolo di Denbigh, membro dell'Mi6, Dave Bautista in quello di Mr Hinx, Christoph Waltz nei panni del villain Oberhauser e le immancabili Bond Girls, l'italianissima Monica Bellucci e Léa Seydoux.[MORE]

I volti già visti, invece, sono quelli di Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ralph Fiennes e Daniel Craig ovviamente nei panni british di James Bond.

Tra i protagonisti ufficiali non può mancare, inoltre, la nuova scintillante "Bond-mobile" che sarà una scintillante Aston Martin DB10.

Ora che finalmente si hanno informazioni certe sul "Bond 24" non resta che attendere l'inizio delle riprese e magari chissà, qualche succulenta foto proveniente dal backstage.

Nel frattempo vi ricordiamo che Spectre arriverà in sala il 23 ottobre del 2015.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]

 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.