Star Wars - Episode VII: due new entry nel cast
InfoOggi Cinema Campania

Star Wars - Episode VII: due new entry nel cast

venerdì 6 settembre, 2013

NAPOLI, 6 SETTEMBRE 2013 - Continuano a trapelare nuove informazioni sull'attesissimo settimo episodio della saga Star Wars che sarà diretto da J.J. Abrams.

Una recente folata di notizie ha confermato e successivamente smentito il coinvolgimento nel film di Benedict Cumberbatch, visto di recente nei panni di Khan in Star Treck - Into Darkness diretto dallo stesso Abrams.[MORE]

Attualmente, il sito Jedi News.com, invece, ha rivelato che altri due attori potrebbero aggiungersi al cast, è il caso di dire - stellare - di Star Wars - Episodio VII.

Le new entry in questione sono Ksenia Solo (Il cigno nero, The Lost Girl) che probabilmente vestirà i panni della figlia della principessa Leila (Carrie Fisher) e di Han Solo (Harrison Ford), e Liam McIntyre, già visto tra i protagonisti del serial Spartacus, che probabilmente vestirà i panni di un Jedi.

Possiamo fidarci o sono solo voci di corridoio?

Ancora non ci è dato saperlo, ma tra le notizie ufficiali e di cui possiamo essere certi c'è quella riguardante la nuova tecnica di regia che adopererà Abrams per dirigere il prossimo Star Wars.

Il direttore della fotografia, Daniel Mindel, infatti, ha confermato che J.J. Abrams utilizzerà per il film la vecchia quanto efficace Kodak 5219, una pellicola da 35mm in grado di donare al film un effetto "retro" che proverà a frenare la nostalgia nei cuori di tutti gli storici fan.

Basterà questo "trucchetto" per tenere buoni tutti i "George Lucas addicted"?

Lo scopriremo solo più avanti, intanto, lasciamoci coccolare....

[Fonte: JediNews.com - Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.