Taormina Film Festival
Eventi Sicilia

Taormina Film Festival

venerdì 10 giugno, 2011

TAORMINA (MESSINA), 10 GIU – Taormina film festival si apre con la Bellucci
Domani parte ufficialmente la 57/a edizione del Taormina Film Festival. La serata di domani sarà una serata speciale e l’ospite d’eccezione sarà la regina della bellezza e star del cinema, Monica Bellucci[MORE]Per la serata prevista per domani, e che si svolgerà al San Domenico Palace Hotel, lo storico hotel, ricavato da un convento del 1400, sfileranno, oltre alla bella Monica, tante star internazionali. E’ atteso, tra gli altri, l’arrivo dell’attore Jack Black e l’arrivo del produttore cinematografico statunitense Jeffrey Katzemberg. Si prevede quindi una serata di cinema, di cultura, di storia ed anche di glamour.

La 57^ edizione si svolgerà dall’ 11 al 18 giugno 2011. Anche quest’anno il festival sarà diretto da Deborah Young e, come è ormai felice tradizione, porterà alla ribalta alcuni paesi dell’area mediterranea: tre paesi del Maghreb – la Tunisia, l’Algeria e il Marocco – sono infatti stati scelti come Ospiti d’Onore 2011.

Il Festival ha ormai valenza internazionale, grazie all’impegno degli organizzatori ma anche grazie alla presenza in questa e nelle precedenti edizioni di attori di grande fama, basta ricordare la presenza di Robert De Niro, ma l’Albo d’Oro del festival è stato inoltre arricchito nel corso degli anni anche da importanti nuovi premi Taormina Arte Award, realizzati dall’artista Gerardo Sacco, dal prestigio di una giuria internazionale e tanti altri apsetti organizzativi che sono stati e continuano ad essere gli ingredienti vincenti di questo importante appuntamento non solo per la Sicilia per l’intero Paese.
Adesso attendiamo questa nuova edizione e Monica Bellucci naturalmente!
Mario Sei 
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.