Texas, strage in una villa: morti 5 bambini e 3 adulti
Estero Puglia

Texas, strage in una villa: morti 5 bambini e 3 adulti

domenica 9 agosto, 2015

HOUSTON, 9 AGOSTO 2015 – Una vicenda dai contorni ancora non ben definiti quella che ha visto otto persone – cinque bambini e tre adulti – morire in una villetta della capitale del Texas. Apparentemente, sembra che un pregiudicato si fosse barricato nell’abitazione delle vittime, per poi arrendersi solo quando la polizia ha scoperto i cadaveri.

Le forze dell’ordine erano state allertate attraverso una chiamata che richiedeva il controllo della zona. Arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il corpo di un bambino volare fuori dalla finestra e hanno deciso di fare irruzione. È seguito un scontro a fuoco con il pregiudicato, che ha impedito alla polizia di entrare e che ha obbligato le autorità a far intervenire i negoziatori. Quando, però, i poliziotti sono entrati nell'abitazione e hanno scoperto i cadaveri, l'uomo ha deciso di arrendersi. [MORE]

Resta ancora oscuro il legame tra l’aggressore, un quarantanovenne di origini afro-americane, e le vittime. La polizia, inoltre, non è riuscita a risalire alle cause della morte delle otto persone, né all’età o all’identità di nessuno di loro. Il portavoce della polizia di Harris County, Thomas Gilliand, ha spiegato che "sarà il medico legale ad accertare la causa della morte".

(foto: wgntv.com)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.