Tratta in arresto banda specializzata in furti con key bump
SAVONA, 6 SETTEMBRE 2013 – Sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di Torino sei persone con l’accusa di furto. I malviventi si erano specializzati nel “key bump” un metodo usato per aprire serrature e lucchetti con un'apposita chiave ad urto che non lascia segni di scasso.
Dopo accurate indagine da parte dei Carabinieri è stato possibile catturare i sei uomini con l’accusa di avere messo a segno, dall'agosto al dicembre 2012, ben 55 colpi tra furti a negozi e a garage privati nelle provincia di Savona e Torino.
A seguito della perquisizione all’interno dell’abitazione di ogni singolo uomo è stato possibile recuperare numerosi capi d'abbigliamento ancora ancora con l’etichetta e numerosi pezzi di ricambio di motocicli. [MORE]
Rocco Zaffino
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.