Un esercito di Umpa Lumpa scende in strada per i 40 anni de "La fabbrica di cioccolato"
NEW YORK, 21 OTTOBRE 2011 – Grande festa, ieri, per il 40esimo anniversario del film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. Un esercito di Umpa Lumpa è sceso per le strade di Manhattan, improvvisando canti e danze.[MORE]
Oltre ai festeggiamenti per i quaranta anni del primo film, si è voluto promuovere il lancio dell’edizione in Dvd e Blu Ray.
All’evento erano presenti Julie Daen Cole, Denise Nickerson, Paris Themmen, attori del film originale, e il regista Mel Stuart.
I piccoli omini arancioni si sono recati davanti al negozio del famoso cioccolataio Jacques Torres e il cast del film ha firmato autografi ai fan.
Mel Stuart si è lasciato andare ai ricordi descrivendo la meraviglia sui volti dei giovani protagonisti quando videro il fiume di cioccolato sul set per la prima volta. <<I loro sguardi erano talmente stupefatti che li porterò con me per sempre>>.
Quelli che ricordano con nostalgia il famoso film, interpretato da Jack Albertson e Gene Wilder, possono andare a visitare il negozio di Torres. Il noto cioccolataio, infatti, oltre a coniglietti di cioccolata, uova di Pasqua e cioccolatini vari, vende le famose barrette che, come quelle di Willy Wonka, potrebbero contenere il ricercatissimo biglietto dorato portatore di premi, tra cui una visita al mondo del cioccolato.
Gaia Seregni
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.