"Un mare di snow"...ai piedi dell'Etna
Eventi Sicilia

"Un mare di snow"...ai piedi dell'Etna

venerdì 18 gennaio, 2013

CATANIA, 18 GENNAIO 2013 - Per la prima volta a Catania si farà snowboard direttamente sul mare!

Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio 2013 il porto di Catania ospiterà tutti gli appassionati di Snowboard e Sci per l'edizione n.0 di "Un Mare di Snow". Una pista in neveplast con strutture per il freestyle sarà allestita davanti la Capitaneria del porto di Catania e presa d'assalto da tutti gli appassionati di Snowboard e Sci gratuitamente. La pista sarà divisa in due parti: una parte principiante/intermedio, una parte intermedio/avanzato. La linea principiante/intermedio prevede un box dritto 5 metri ed un picnic. La linea intermedio/avanzato prevede un box piatto discesa piatto 9m e GAP JUMP 3m.[MORE]

Non sarebbe stato evento senza contest. Per l'occasione si svolgerà lo SNOW CITY RAIL CONTEST aperto a tutti gratuitamente. Vi state chiedendo cosa si vince? Cosa ne pensate di un soggiorno gratuito presso PIROVANO, Passo dello Stelvio con il quale è nato un gemellaggio tra lo Stelvio e l'Etna: le due cime più estreme d'Italia! Ma non si parla solo di snowboard. Un Mare di Snow è la manifestazione dedicata anche allo sci. Grazie a EtnaSci.it verranno organizzati anche CORSI DI AVVIAMENTO ALLO SCI.

Se tutto questo possa sembrare poco, la vera sopresa arriva Sabato sera, quando sbarcheranno direttamente da Chiesa Val Malenco gli atleti Blackhole, per dare grande spettacolo con manovre FREESTYLE ESTREME tra cui un CAR JUMP!

Il programma è fittissimo di appuntamenti. Pensate di essere in grado di reggerne il ritmo? No? Bene allora è il caso di introdurre il prossimo partner dell'evento. Una presenza che già molti di noi conoscono: REDBULL. Ad un evento di questo tipo non poteva non mancare uno dei partner che più supporta lo snow siciliano: REDBULL, il quale darà un tocco veramente ENERGICO alla serata, con MUSICA, INTRATTENIMENTO, SPETTACOLO!

Dopo una forte scarica di adrenalina è il momento di rilassarsi un pò. Perchè non prendersi 5 minuti di pausa per visitare gli stand di Nafro, Citroën Ctauto, Manganaro Moto, Windsurf Center, EtnaSnow.it, Blackhole e del nostro ospite speciale: Pirovano - Università dello sci e dello snowboard? Un bicchiere di vino offerto da Nanfro e per dare il tocco più montanaro possibile arriva la carne alla brace di Mucca Pazza.Un Mare di Snow è un evento volto non solo alla promozione ma anche alla solidarietà, saranno presenti con propri stand anche associazioni non a scopo di lucro come: Maris e Unitalsi.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.