Al via la nuova stagione del programma "Nella Fede della Chiesa" di Don Francesco Cristofaro
Tutto pronto per la nuova stagione del programma "Nella fede della Chiesa", ideato e condotto da Don Francesco Cristofaro su Padre Pio Tv. Nuova scenografia, nuovi temi trattati e soprattutto nuova co-conduzione. ad affiancare Don Francesco, infatti, oltre a Simona Palaia e Filippo Coppoletta, che già hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori nelle precedenti edizioni, si alterneranno Massimiliano Lepera, giornalista, professore e giovane cantautore, ed Emanuela Salerno, avvocato e collaboratrice di Info Oggi, per il quale cura la rubrica Esteticamente.
La puntata zero, che ha come ospiti Don Giuseppe Comi, Don Mario Ciardullo, Fausto Morrone e Veronica Longo, si è svolta in un bellissimo clima, dove tutto fremeva per l'emozione di ritrovarsi e di rientrare nelle case degli affiatati telespettatori.
Come da palinsesto, il programma di Don Francesco andrà in onda dal 26 settembre prossimo, tutti i martedì alle 16:00, i mercoledì alle 8:45 ed i giovedì alle 13:45 su Padre Pio TV, canale 145 del digitale terrestre, 852 di Sky e 445 di TvSat.
Già dalla prima puntata si preannuncia una stagione ricchissima, con tanti ospiti noti e non, che vedranno la partecipazione di giovani, cui Don Francesco tiene particolarmente.
Storie di vita vera e di vita vissuta, testimonianze, e manifestazioni di fede che accomunano tutti coloro che partecipano alla realizzazione del programma, oltre che tutti i telespettatori che hanno saputo apprezzare "Nella fede della Chiesa" e soprattutto il suo conduttore, Don Francesco Cristofaro, che con il suo entusiasmo e la sua gioia di vivere è la testimonianza vivente che l'amore per Dio consente di superare tutti i limiti, fisici e non, che ci affliggono.
Non ci resta che fare un sentito in bocca al lupo a tutti coloro che prenderanno parte del programma ed augurare buona visione a chi lo seguirà.[MORE]
Emanuela Salerno
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.