Al via la nuova stagione del programma "Nella Fede della Chiesa" di Don Francesco Cristofaro
Chiesa e Società Calabria

Al via la nuova stagione del programma "Nella Fede della Chiesa" di Don Francesco Cristofaro

giovedì 21 settembre, 2017

Tutto pronto per la nuova stagione del programma "Nella fede della Chiesa", ideato e condotto da Don Francesco Cristofaro su Padre Pio Tv. Nuova scenografia, nuovi temi trattati e soprattutto nuova co-conduzione. ad affiancare Don Francesco, infatti, oltre a Simona Palaia e Filippo Coppoletta, che già hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori nelle precedenti edizioni, si alterneranno Massimiliano Lepera, giornalista, professore e giovane cantautore, ed Emanuela Salerno, avvocato e collaboratrice di Info Oggi, per il quale cura la rubrica Esteticamente.

La puntata zero, che ha come ospiti Don Giuseppe Comi, Don Mario Ciardullo, Fausto Morrone e Veronica Longo, si è svolta in un bellissimo clima, dove tutto fremeva per l'emozione di ritrovarsi e di rientrare nelle case degli affiatati telespettatori.

Come da palinsesto, il programma di Don Francesco andrà in onda dal 26 settembre prossimo, tutti i martedì alle 16:00, i mercoledì alle 8:45 ed i giovedì alle 13:45 su Padre Pio TV, canale 145 del digitale terrestre, 852 di Sky e 445 di TvSat.

Già dalla prima puntata si preannuncia una stagione ricchissima, con tanti ospiti noti e non, che vedranno la partecipazione di giovani, cui Don Francesco tiene particolarmente.

Storie di vita vera e di vita vissuta, testimonianze, e manifestazioni di fede che accomunano tutti coloro che partecipano alla realizzazione del programma, oltre che tutti i telespettatori che hanno saputo apprezzare "Nella fede della Chiesa" e soprattutto il suo conduttore, Don Francesco Cristofaro, che con il suo entusiasmo e la sua gioia di vivere è la testimonianza vivente che l'amore per Dio consente di superare tutti i limiti, fisici e non, che ci affliggono.

Non ci resta che fare un sentito in bocca al lupo a tutti coloro che prenderanno parte del programma ed augurare buona visione a chi lo seguirà.[MORE]

Emanuela Salerno


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.