Assessore regionale Pietropaolo (FDI) su sblocco terza rata Pnrr
Politica Calabria Catanzaro

Assessore regionale Pietropaolo (FDI) su sblocco terza rata Pnrr

venerdì 28 luglio, 2023

CATANZARO - 28 LUG. - “Lo sblocco della terza rata del Pnrr è un obiettivo importantissimo raggiunto grazie al lavoro svolto dal governo Meloni e in particolare dal ministro Raffaele Fitto, che ha visto una interlocuzione costante con la Commissione europea ed una straordinaria sinergia tra tutti i ministeri coinvolti”. 

E’ quanto afferma l’assessore al Personale e all’Organizzazione della Regione Calabria Filippo Pietropaolo (FDI), che evidenzia anche “i complimenti rivolti al governo Italiano dal presidente della Commissione europea Von der Leyen sui progressi nell'attuazione delle riforme e degli investimenti del Pnrr, e la valutazione positiva della Commissione sulla proposta di modifica di alcune misure della quarta tranche che consentiranno all’Italia di ricevere entro quest’anno il totale di 35 miliardi di euro previsti dal Pnrr. 

I fatti smentiscono le bugie della sinistra, e mostrano un’Italia non solo dinamica ad efficiente, ma anche autorevole e protagonista sul piano europeo ed internazionale”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.