BeeBad Official Supplier della Fidaf per i Campionati Europei U19
Football Americano Lazio Roma

BeeBad Official Supplier della Fidaf per i Campionati Europei U19

martedì 23 aprile, 2019

Un altro marchio prestigioso al fianco della Fidaf nell’organizzazione dei Campionati Europei U19 di fine luglio a Bologna. BeeBad Energy Drink e il Gruppo Parodi nuovi Official Supplier dell’evento continentale.
E’ con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo l’accordo raggiunto dalla Fidaf con il Gruppo Parodi, che con BeeBad Energy Drink supporterà i Campionati Europei U19 di Bologna come Official Supplier.

Gruppo familiare argentino nato dal coraggio di immigrati liguri, oggi tornati alla terra dei propri antenati, il Gruppo Parodi offre prodotti legati al mondo delle api e del miele, sposando la filosofia del “benessere” e l’utilizzo di soli ingredienti naturali. L’energy drink ufficiale dei prossimi Campionati Europei U19, dunque, sarà BeeBad: tutto il buono delle api unito alla grinta e alla sana e leale ‘cattiveria’ degli sportivi che ne faranno uso.

Per BeeBad e tutto il Gruppo Parodi è un privilegio essere presenti a questi Campionati Europei, e ringraziamo la Fidaf e tutti i soggetti che renderanno possibile lo svolgimento di questo evento che vedrà protagonisti i giovani”, ha commentato Diego Darmian Parodi, Presidente del Gruppo Parodi, che conclude: “Auspichiamo che, per tale competizione, tutti gli atleti della nostra Nazionale diano il loro massimo…’Bad’”!

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo il Gruppo Parodi tra i nostri partner per quello che sarà l’evento clou della stagione agonistica in corso”, sottolinea Leoluca Orlando, Presidente della Fidaf. “Ancora un brand di prestigio e un’azienda dalle profonde radici italiane che scelgono il football americano per promuovere i propri prodotti: siamo certi che la fiducia verrà ripagata e che questi Campionati Europei saranno fonte di grandi soddisfazioni per tutti i soggetti coinvolti”. 

FIDAF 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.