Box Office Italia: Walverine conquista la vetta con gli artigli e con i denti
InfoOggi Cinema Campania

Box Office Italia: Walverine conquista la vetta con gli artigli e con i denti

lunedì 29 luglio, 2013

NAPOLI, 29 LUGLIO 2013 - Al primo posto della classifica del box office Italiano padroneggia a pieno titolo Walverine - L'immortale di James Mangold con il suo milione e mezzo d'incasso in quattro giorni dall' uscita.

Un record assoluto per il mutante artigliato interpretato, ormai da circa 6 anni, da Hugh Jackman, che supera grazie a questo filmone costruito tutto intorno a lui gli incassi di X-men - L'inizio ( 1.3 milioni di euro) e di X-men - le origini ( 2,1 milioni di euro).[MORE]

A cedere il posto a Wolverine, sono stati I maghi del crimine - Now you see me di Louis Leterrier, che si piazzano in seconda posizione con 366,4 mila euro.

Scende in terza posizione, invece, l' epico scontro tra Jaeger e i Kaiju, raccontato da Guillermo Del Toro nel suo recente Pacific Rim che ha conquistato il pubblico incassando 203 mila euro in tre settimane dall'uscita al cinema, per un totale di 2,4 milioni di euro.

Si stanzia, poi,  in quarta posizione, con 126,3 mila euro (3,4 milioni di euro in quattro settimane) The Lone Ranger di Gore Verbinski e con uno stralunato Johnny Depp in versione "indios".

Quinta, sesta e settima posizione, invece, sono occupate rispettivamente da Pain & Gain – Muscoli e denaro di Machael Bay con un incasso di 123,2 mila euro, la commedia francese Se sposti un posto a tavola di Christelle Raynal con 100,9 mila euro d'incasso e The Last Exorcism – L’ultimo esorcismo, l'horror dI Eli Roth con 77,8 mila euro e 350 mila euro in due settimane.

Chiudono la classifica invece, World War Z di Marc Forster che scende in ottava posizione con 69,7 mila euro e 4,8 milioni di euro in cinque settimane, Uomini di parola di Fischer Stevens, in nona posizione con un incasso pari a 35,4 mila euro e infine, il cartoon Dino e la macchina del tempo di Yoon-suk Choi e John Kafka, in decima posizione con 30,4 mila euro e 433,3 mila euro in quattro settimane.

Come si muoverà la classifica del box office italiano nelle prossime settimane?

Lo scopriremo con le nuove uscite cinematografiche di agosto, tra cui spiccano: il thriller fantascientifico La notte del giudizio di James DeMonaco, la commedia Gli stagisti di Shawn Levy e con Vince Vaughn e Owen Wilson, l'horror ESP 2 - Fenomeni paranormali di John Poliquin, il drammatico Drift - Cavalca l'onda diretto da Ben Nott e Morgan O'Neill e infine, la commedia Io sono tu diretto da Seth Gordon.

Buon cinema estivo a tutti!

[Fonte. bestmovie - Cinetel]

Marcella Cerciello [wwww.cinemarcy.blogspot.com]


 


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.