Calabria: Francesco Boccia, molto bene Nicola Irto su ok a primarie
Politica Lazio Roma

Calabria: Francesco Boccia, molto bene Nicola Irto su ok a primarie

sabato 22 maggio, 2021

Calabria: Francesco Boccia, molto bene Irto su ok a primarie. Uniamo centrosinistra con tutti i movimenti alternativi alla destra
ROMA, 22 MAG - "La disponibilità per le primarie di Nicola Irto, candidato del Partito democratico in Calabria, è un atto di grande coraggio e generosità. Unire le forze politiche progressiste, civiche e i movimenti alternativi alla destra sovranista che sta distruggendo la Calabria è, prima di tutto, un dovere civico oltre che politico.

La scelta di Irto è la dimostrazione della grande volontà di allargamento dell’alleanza sostenuta da centinaia di amministratori calabresi di diverse formazioni civiche e della grande voglia di unità politica. La disponibilità manifestata dalla sottosegretaria al Sud, Dalila Nesci, al confronto politico attraverso le primarie, e accolta favorevolmente da Nicola Irto, consente a tutte e tutti coloro che vogliono unire le forze di partecipare al confronto senza alcuna preclusione.

Le primarie sono sempre l'occasione per una grande partecipazione democratica utile a costruire una proposta condivisa sul futuro della Calabria. Chi non accetta il confronto e si sottrae favorisce la destra". Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.