Calcio 23° giornata: vendita biglietti Neapolis - Catanzaro. Si gioca a Mugnano
CATANZARO 13 GEN. 2012 - Via libera dalla commissione della Lega Pro per lo stadio Vallefuoco. La Neapolis torna dunque a Mugnano. Soddisfazione negli ambienti del club di Mario Moxedano.
"La società Neapolis Mugnano srl comunica che la gara Neapolis Mugnano – Catanzaro, valevole per la XXIII giornata del girone B di Seconda Divisione, andrà in scena domenica 15 gennaio 2012 allo stadio “A.Vallefuoco” di Mugnano di Napoli".[MORE]
- Modalità di acquisto dei tagliandi per la gara: NEAPOLIS – CATANZARO del 15/01/2012 I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “ A. Vallefuoco ” di MUGNANO di NAPOLI, saranno disponibili tramite il punto vendita di CATANZARO:
RICEVITORIA ROTUNDO: via della Stazione, 30 – Catanzaro
BAR COLLANDO: via Capera, 148 – Catanzaro Lido
Il costo del tagliando è fissato in € 10,00 (più diritti di prevendita)
Per l'acquisto dei tagliandi bisognerà presentare oltre al documento d'identità, anche la TESSERA del TIFOSO - o eventualmente, se non ancora disponibile - il codice provvisorio assegnato dal sistema.
La vendita terminerà alle ore 19.00 di SABATO 14 GENNAIO 2012.
Inoltre si comunica che per la gara in oggetto non è prevista all’interno dell’impianto sportivo l’apertura di uno specifico settore da poter riservare ai sostenitori ospiti NON in possesso di “Tessera del Tifoso.”
La società a seguito di quanto espresso sconsiglia pertanto di raggiungere MUGNANO se sprovvisti del tagliando d'ingresso allo stadio e della "TESSERA del TIFOSO".
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.