Calcio coppa Italia Lega Pro: Fase finale, ecco le societa' ammesse agli ottavi di finale
Calcio Serie B Calabria

Calcio coppa Italia Lega Pro: Fase finale, ecco le societa' ammesse agli ottavi di finale

venerdì 20 novembre, 2015

20 NOVEMBRE 2015 - Calcio coppa Italia Lega Pro fase finale

1) Societa' ammesse agli ottavi di finale

In base ai risultati conseguiti nelle gare del Secondo Turno, le sottonotate società sono ammesse alla disputa degli Ottavi di Finale:

AKRAGAS ALESSANDRIA ANCONA BASSANO VIRTUS BENEVENTO CASERTANA CITTADELLA CREMONESE FOGGIA
LECCE PISA
ROBUR SIENA
S.P.A.L. 2013 SANTARCANGELO TERAMO TUTTOCUOIO [MORE]

 
2) OTTAVI DI FINALE

Si riportano le gare degli Ottavi di Finale in programma nella date di seguito riportate, in base al sorteggio effettuato presso la sede della Lega Pro, in data odierna, in applicazione del Regolamento della Coppa Italia Lega Pro, per la determinazione della squadra ospitante, per gli accoppiamenti previsti dal relativo tabellone allegato.

Si rende noto, inoltre, che per esigenze televisive ed in relazione al calendario del Campionato le gare degli Ottavi di Finale sono state programmate nelle giornate sotto indicate, con l’orario d’inizio da determinare.

MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE 2015
ANCONA – ROBUR SIENA CITTADELLA – BASSANO V. FOGGIA - BENEVENTO
S.P.A.L. 2013 – TUTTOCUOIO

MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE 2015


CREMONESE – ALESSANDRIA LECCE - AKRAGAS
PISA – SANTARCANGELO TERAMO – CASERTANA

 

Modalità di svolgimento

Negli Ottavi di Finale, ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione agli Quarti di Finale la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.

Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.


Orario di inizio e giornata delle gare

In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Lega Pro, si rende noto che le stesse per esigenze televisive verranno disputate in giornate ed in orari diversi come previsto per le gare di Campionato.

Le gare potranno essere disputate sia alla luce solare sia con l'illuminazione artificiale, negli orari fissati dalla Lega.

Le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d'orario della gara anche con eventuale inizio o prosecuzione in notturna.

Le gare, il cui orario non sia già fissato dalla Lega per esigenze televisive, avranno inizio con l’orario proposto dalla società ospitante, che abbia ottenuto la relativa ratifica dalla Lega stessa.

Le richieste dovranno pervenire almeno dieci giorni prima della data fissata per l’effettuazione della gara medesima.

Per le richieste inoltrate dopo tale termine, necessita l'accordo tra le due società interessate da sottoporsi all'esame ed eventuale ratifica della Lega.

 


CAMPIONATO LEGA  PRO


GARA CATANZARO – MESSINA DEL 21 NOVEMBRE 2015 (Gir. C)

La Lega ha preso atto del provvedimento del Prefetto della Provincia di Catanzaro, pervenuto in data odierna, con il quale vieta l’incontro indicato in oggetto alla presenza di spettatori, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Pertanto tale gara in programma SABATO 21 NOVEMBRE 2015, Stadio Comunale “N. Ceravolo”, Catanzaro, con inizio alle ore 20,30 ,verrà disputata a porte chiuse.


IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Dott. Tommaso Miele


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.