Calcio Femminile: #lAltraMetàdelCalcio: arbitri e programma gare della 7^ giornata gironi A, B, C
Calcio Serie B Lazio

Calcio Femminile: #lAltraMetàdelCalcio: arbitri e programma gare della 7^ giornata gironi A, B, C

venerdì 25 novembre, 2016

La Serie A e la B in campo sabato e domenica 26 e 27 novembre alle 14.30
ROMA, 25 NOVEMBRE - Il campionato di Serie A è giunto alla 7^ giornata con tutte e sei le partite in programma sabato 26 novembre alle ore 14.30. Il big match Fiorentina Women’s-Brescia sarà trasmesso in diretta a partire dalle 14.15 sul canale digitale Top Planet (ch 63). La gara del 6^ turno Brescia-Tavagnacco, non disputata lo scorso 19 novembre per gli impegni in Champions delle lombarde, si recupera mercoledì 30 novembre.[MORE]

Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Grazie alla campagna promossa dal Dipartimento Calcio Femminile, su impulso del Delegato Sandro Morgana, le calciatrici dei campionati A e B indosseranno al polso un nastro di colore rosso. Prima del calcio d'inizio i capitani delle squadre leggeranno il messaggio della campagna. Lo stesso avverrà anche negli incontri dei campionati di Serie B, Lega Pro e Serie D. Per diffondere i contenuti sui social verrà usato l'hashtag #NonUnaDiMeno.

Le designazioni arbitrali
AGSM Verona-San Zaccaria (Arbitro Matteo Frosi di Treviglio; Assistenti Enrico Prior e Dimitri Bellorio di Verona), Como-Cuneo (Davide Santarossa di Pordenone, Gian Marco Mavelli di Milano e Luigi Campagna di Seregno), Tavagnacco-Chieti (Emanuele Renzullo di Torre del Greco, Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Cristiano di Pordenone), Fiorentina Women’s-Brescia (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, Francesco Mola di Empoli e Luca Correra di Firenze), Jesina-Res Roma (Deborah Bianchin di Prato, Alexei Gnatov di Fermo e Damiano Tanchi di Ancona), Luserna-Mozzanica (Matteo Mori di La Spezia, Marco Orlando di Torino e Fabrizio Nuvoli di Chivasso).

Domenica 27 novembre alle 14.30 scende in campo la Serie B con le partite della 7^ giornata. La giornata inizierà sabato alle 14.00 con l’anticipo del girone B Permac Vittorio Veneto-New Team Ferrara. Il programma di domenica si apre alle 11.00 con Caprera-Molassana Boero. Tre i posticipi d’orario, alle 15.00 prende il via Lucchese-Novese, alle 15.30 Roma XIV-Apulia Trani e alle 17.30 Napoli Dream Team-Napoli. Cambio di campo per Gordige-Imolese in programma allo stadio “Beppino di Rorai” di Cavarzere (Ve). La partita della 3^ giornata Grifo Perugia-Virtus Padova, non disputata lo scorso 30 ottobre, sarà recuperata giovedì 8 dicembre alle 14.30.

Il programma

Girone A)
Torino-Juventus Torino (Marco Paletta di Lodi), Lucchese-Novese (Emiliano Perini di Roma 1), Empoli Ladies-Musiello Saluzzo (Daniele Pozzi di Roma 1), Caprera-Molassana Boero (Andrea Pasqualetto di Aprilia), Alessandria-Oristano (Alessandro Calefati di Saronno), Amicizia Lagaccio-Ligorna (Raimondo Borriello di Arezzo).
Girone B)
Grifo Perugia-La Saponeria Unigross Pescara (Simone Pistarelli di Fermo), Gordige-Imolese (Fabio Cattaneo di Monza), Vittorio Veneto-New Team Ferrara (Davide Conti di Seregno), Arezzo-Marcon (Ruben Celani di Viterbo), Sammarinese-Virtus Padova (Patrizio Perozzi di Ancona), Sassuolo-Udinese (Enrico Guerra di Gubbio), Padova-Castelvecchio (Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni)

Girone C)
Sudtirol Damen-Riozzese (Daniele Sbardella Belluno), San Bonifacio-Fimauto Valpolicella (Milan Silvera di Valdarno), Trento Clarentia-Milan Ladies (Domenico Massaria di Vibo Valentia), Azalee-Unterland Damen (Leonardo Umbrella di Nichelino), Fortitudo Mozzecane-Vicenza (Luca Marseglia di Milano), Orobica-Real Meda (Alessandro Costa di Novara), Inter Milano-Azzurra San Bartolomeo (Davide Faraon di Conegliano)

Girone D)
Roma XIV-Apulia Trani (Giuseppe Romaniello di Napoli), Salento Women Soccer-Grifone Gialloverde (Giuseppe Rispoli di Locri), Roma-Domina Neapolis (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Pink Bari-Latina (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Nebrodi-Lazio Women (Stefano Milone di Taurianova), Napoli Dream Team-Napoli (Pierpaolo Salvati di Sulmona)

 
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.