Catanzaro: S. Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco d'Italia
InfoOggi Eventi Calabria

Catanzaro: S. Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco d'Italia

venerdì 2 dicembre, 2011

CATANZARO 2 DIC. 2011 - Il 4 dicembre 2011 alle ore 8,30 in Catanzaro, presso la Cattedrale, sarà commemorata Santa Barbara, Protettrice dei Vigili del Fuoco d’Italia. La ricorrenza fortemente sentita da tutto il personale del Comando, in servizio ed in quiescenza, vedrà la partecipazione delle massime Autorità della provincia, nonché di tutti i cittadini che intenderanno dimostrare la loro vicinanza festeggiando insieme ai professionisti del soccorso.[MORE]

Allo stesso modo nelle sedi periferiche di Lamezia T:, Chiaravalle, Soverato e Sellia M., si festeggerà contemporaneamente con semplici ma sentite cerimonie, al fine di garantire la continuità del servizio di soccorso tecnico urgente su tutto il territorio provinciale.

In ricordo dei Vigili del Fuoco caduti nell’adempimento del dovere, al termine della cerimonia religiosa, verrà deposta una corna d’alloro sulla lapide all’interno della sede centrale di via V.Cortese, 11 a Catanzaro.

Il Comandante provinciale, Ing. Felice DI PARDO, sarà quindi lieto di incontrare gli organi di stampa e fare il punto sull’intensa attività svolta nell’arco dell’anno trascorso.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.