COPPA ITALIA | Juvuentus-Catania, esordio stagionale di Buffon
TORINO, 13 GENNAIO - "La Coppa Italia? Assolutissimamente importante": taglia corto il dg bianconero Beppe Marotta. Contro il Catania, a maggior ragione dopo le due roboanti sconfitte in campionato con Parma e Napoli, la Juventus non può sbagliare.[MORE]
Recuperato Toni, ci sarà l'esordio stagionale di Buffon, in porta dal primo minuto. Sarà invece assente Amauri, operato al setto nasale. Ancora non disponibile Sissoko per un fastidio muscolare. Si è allenato solo in palestra Rifinitura diretta da Francesco Conti, il vice di Del Neri, a Gorizia per i funerali del fratello maggiore Rudi, scomparso lunedì.
TORNANO AUGUSTYN, SPOLLI E MASCARA - Mister Giampaolo non rischia i giocatori in recupero per la sfida di Coppa Italia in casa della Juventus. In più turno di riposo per Andujar: in porta ci sarà Campagnolo. Torna invece dopo una lunga assenza il polacco Augustyn: "Da lui mi aspetto buone cose. Rivedrò poi all'opera Mascara e Sculli", dice il tecnico etneo, anticipando in parte chi giocherà a Torino dall'inizio. "Tra i convocati c'è anche Maxi Lopez, aveva solo un piccolo problema alla caviglia". "Un po' di turnover è normale, ma vogliamo passare il turno. Non doseremo le energie in funzione del Chievo, i ragazzi daranno il massimo".
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.