Davimedia e La Cartiera di Pompei partner, arriva Rocco Papaleo
InfoOggi Cinema Campania

Davimedia e La Cartiera di Pompei partner, arriva Rocco Papaleo

giovedì 24 ottobre, 2013

POMPEI, 24 OTTOBRE 2013 - Il centro commerciale La Cartiera presenta con una conferenza stampa indetta il 24 ottobre alle 17:00 presso l’area ristorazione del Centro, la propria collaborazione, che si rinnova anche nell’anno 2014 con Davimedia.[MORE]

Davimedia è contenitore che racchiude elementi legati al mondo della cultura e dello spettacolo attraverso una serie di incontri con personaggi che hanno offerto, e continuano ad offrire, un notevole contributo alle produzioni Made in Italy sotto ogni forma e aspetto.

La rassegna nasce sotto l’egida del Davimus – Corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo – che rientra nell’ambito della scelta formativa della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno. Il progetto ha come obiettivo fondamentale quello di fornire la possibilità agli studenti dell’Ateneo di confrontarsi e interagire con artisti che rappresentano le eccellenze italiane nel mondo, in workshop e letio magistralis.

La sponsorizzazione del centro commerciale La Cartiera all’iniziativa dimostra ancora una volta l’orientamento al sociale che contraddistingue il complesso commerciale fin dalla sua apertura, avvenuta il 14 giugno 2012. L’iniziativa permetterà di ospitare alcuni artisti di spicco presso la struttura commerciale nel corso dell’anno. Artista di rilievo dell’anno appena trascorso Michele Placido, che ha tenuto una lezione pubblica ripercorrendo i momenti più intensi e significativi della propria carriera.

La conferenza stampa di apertura vedrà la presenza, come ospite d’eccezione, di Rocco Papaleo. Il poliedrico artista, regista, sceneggiatore e musicista farà da padrino al lancio della partnership regalando aneddoti legati alla propria professione. Relatore della conferenza sarà Roberto Vargiu, direttore artistico ed organizzativo di Davimedia. Sarà presente anche Erica Mu, cantante della colonna sonora del film Una piccola impresa meridionale.

(in foto: Rocco Papaleo; in video: trailer di
Una piccola impresa meridionale)

(FONTE: CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA, POMPEI)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.