Cerca

Droga: sgominata dai carabinieri banda italo-slovena

Rocco Zaffino
Condividi:
Droga: sgominata dai carabinieri banda italo-slovena
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

GORIZIA, 25 LUGLIO 2013 – I carabinieri della compagnia del capoluogo Isontino hanno tratto in arresto cinque persone mentre altre nove sono state denunciate per spaccio di stupefacenti.
Questo è il frutto di un’indagine complessa svolta dalla Procura di Gorizia che dopo un’articolata attività investigativa è riuscita a sgominare un’organizzazione di origine italo-slovena che si occupava prevalentemente di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Per identificare le persone coinvolte di particolare importanza sono state le intercettazioni telefoniche.
Tra le persone tratte in arresto è finito in carcere L.B. di anni 24, il pusher sloveno che si occupava di rifornire i piccoli spacciatori attivi nel Goriziano, nella Bassa friulana e nel Medio Friuli.

I Tribunali coinvolti hanno erogato pene complessive per 15 anni e mezzo di reclusione, con 62 mila euro di sanzioni comminate, mentre ben sette persone hanno scelto di patteggiare la pena. Gli spacciatori coinvolti erano prevalentemente giovani tra i 23 e i 28 anni.  [MORE]


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Rocco Zaffino

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 4 volte su 8. Oggi sono analizzate 27 partite su 2 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →