Due nuovi arrivi per il Taranto
Sport Puglia

Due nuovi arrivi per il Taranto

domenica 3 agosto, 2014

TARANTO, 03 AGOSTO 2014 - Due nuovi acquisti sarebbero nelle intenzioni della società sportiva ionica. I due nuovi arrivi sarebbero Ansalone e Tarantino. Nuova promessa del calcio il primo, che si è allenato fino a questo momento nella scuola della mitica Firenze.

Nonostante la classe '94, questo ragazzo avrà molto da dire ai tifosi tarantini e si spera dia ottimi risultati in campo. Stesso discorso varrebbe per il suo collega, Tarantino, che a soli 24 anni ha già giocato in serie D e promette di fare moltissimo per la società sportiva.[MORE]

Nel frattempo che arrivino le firme sui contratti, la squadra ha iniziato i primi allenamenti allo stadio Iacovone. Gli allenamenti sono partiti per dare compattezza alla squadra, ma anche per darle slancio in vista delle sfide che la attendono.

Concluse le trattative, Taranto sarà pronta a sfidare gli avversari, in memoria del grandissimo Iacovone e per la gioia dei tifosi. La nuova stagione si prospetta avvincente per Taranto, che ora dovrà guizzare come un delfino sul campo.

Fonte: TuttoSportTaranto

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.