Emergenza a Salerno: scomparsa 13enne di Camerota. La famiglia teme il rapimento
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Campania

Emergenza a Salerno: scomparsa 13enne di Camerota. La famiglia teme il rapimento

mercoledì 9 aprile, 2014

SALERNO, 09 APRILE 2014 - Petronela Bercea, tredicenne, è scomparsa nella giornata di Sabato da Camerota, in provincia di Salerno. La giovane, di origine romena, potrebbe essersi allontanata con un ragazzo, ma la famiglia teme che si tratti di un rapimento.

La tredicenne era uscita nel tardo pomeriggio di Sabato con sua sorella, per una passeggiata. Quest'ultima ha poi fatto ritorno a casa per indossare una giacca e sarebbe dunque tornata nel punto in cui aveva lasciato Petronela Bercea. La tredicenne, però, non si trovava più lì e, da quel momento, risulta essere scomparsa a tuttigli effetti.[MORE]

Quattro ragazzi hanno fatto sapere alle forze dell'ordine di avere avvistato Petronela Bercea su un treno che si dirigeva verso Nord. Secondo quanto hanno riferito i testimoni, la giovane sarebbe stata da sola. Restano dubbi sull'attendibilità della segnalazione, poichè viene ipotizzato che la ragazzina sarebbe stata notata da più persone, dato che avrebbe dovuto raggiungere la stazione nell'ora di punta.

Le ricerche continuano dunque, anche a livello internazionale. La madre, che oltre ad essersi rivolta alle forze dell'ordine ha chiesto l'aiuto dei media, ha fatto sapere: «Si è sempre comportata da bambina, ha solo 13 anni e io ho paura che me l’abbiano rapita. Il suo cellulare è spento».

Per aiutare la famiglia di Petronela Bercea
-E' consigliabile condividere questo articolo o una fotografia della giovane (in Fotogallery) sui propri profili sociali, specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti in tutta Italia, partendo dalla provincia di Salerno. 
-In caso di avvistamento, allertare immediatamente i Carabinieri (112) specificando che si tratta della scomparsa di una minore. Specificare i dati noti del caso.

(Immagine da giornaledelcilento.it)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".