Emma Adesso tour arriva al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 3 ottobre
Eventi Calabria

Emma Adesso tour arriva al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 3 ottobre

martedì 27 settembre, 2016

L’attesa sta per finire. Lunedì 3 ottobre Emma arriva al PalaCalafiore di Reggio Calabria per il suo unico concerto in Calabria
REGGIO CALABRIA 2016 - La lunga attesa sta per terminare: manca ormai meno di una settimana all’aspettatissimo concerto di Emma al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Unica data regionale dell’Adesso tour, quella del prossimo 3 ottobre è organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che proprio nella Città dello Stretto proporrà un tris di voci femminili: dopo l’apertura con Emma, infatti, ci saranno il 24 ottobre anche Alessandro Amoroso e il 6 dicembre Elisa. [MORE]

Il primo appuntamento è però quello di Emma che presenterà anche a Reggio Calabria i suoi brani più famosi, ma anche quelli contenuti in “Adesso”.
Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.

Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

I biglietti per il concerto di Emma di lunedì 3 ottobre a Reggio Calabria saranno in vendita in tutti i Ticket Service point della Calabria, suddivisi in tre settori, ai seguenti prezzi: tribuna alta centrale numerata 52,00 euro; tribuna alta laterale numerata 43,00 euro; parterre in piedi 38,00 euro.

Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961.872883
Fax 0961.745672

www.essemmemusica.it
www.ticketservicecalabria.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.