FIDAF e FICAD ancora insieme, a Livorno il campionato italiano Cheerleading con gli Etruschi
Football Americano Toscana

FIDAF e FICAD ancora insieme, a Livorno il campionato italiano Cheerleading con gli Etruschi

venerdì 11 aprile, 2014

LIVORNO, 11 APRILE 2014 - Si consolida sempre di più il rapporto tra la FIDAF e la Federazione Italiana Cheerleading and Acrobatic Dance. Sabato e domenica infatti il Palamacchia di Livorno ospiterà laseconda tappa del campionato italiano assoluto cheerleading e cheerdance 2014. E visto l'indubbio legame tra lo spettacolo delle cheerleader e quello del football americano, a far da corollario all'evento ci saranno anche i giocatori degli Etruschi Livorno e le Cheer4U, le cheerleader della squadra, che parteciperanno alla manifestazione “fuori concorso” e che si stanno associando alla FICAD.

Gli Etruschi Livorno, grazie al lavoro di Walter Prosetti, presidente della società e delegato FIDAF per la toscana, saranno coinvolti nella manifestazione nella tarda mattinata di domenica per presentare il mondo del football italiano e la FIDAF prima e durante la premiazione delle gare. Saranno distribuite anche brochure informative FIDAF.[MORE]

Nella prima tappa del campionato italiano di cheerleading che si è svolta a Salsomaggiore hanno partecipato 400 atleti che si sono esibiti davanti a 8000 spettatori. E a Livorno sono attesi più di 500 cheerleader, provenienti da Liguria, Lazio, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte ed Emilia Romagna. Un grande lavoro da parte della FICAD del presidente Riccardo Cavalieri e una ottima occasione promozionale per la FIDAF.

(notizia segnalata da Luca Pelosi - Ufficio Stampa FIDAF)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.