Frattamaggiore: Simone Schettino in scena con "Se permettete vorrei andare oltre"
Eventi Campania

Frattamaggiore: Simone Schettino in scena con "Se permettete vorrei andare oltre"

venerdì 23 maggio, 2014

FRATTAMAGGIORE (NA), 23 MAGGIO 2014 - La stagione comica teatrale nell’hinterland partenopeo è stata finora ricca di artisti goliardici e funamboli della comicità targata “made in Naples”.

Ma come si suol dire “non c’è due senza tre”, ed ecco giungere sul palcoscenico del teatro De Rosa in collaborazione con la SS Eventi, connubio ormai consolidato in fatto di umorismo e brio, un vero e proprio professionista del buonumore, che della risata ne ha posto le basi, facendosi conoscere in tutto il territorio nostrano, da Sud a Nord, come lui stesso ama definirsi il fondamentalista napoletano Simone Schettino.[MORE]

In tour con il suo ultimo lavoro teatrale “Se permettete vorrei andare oltre”, il cabarettista tra battute e sketch racconta i fatti del quotidiano in chiave ironica, cercando però di lanciare un messaggio chiaro, quello di riscoprire il gusto del dialogo e del confronto, non limitandosi semplicemente a liquidare le questioni con risposte stereotipate o polemiche, un messaggio che detiene quindi l’intento di far riflettere ma con gusto e un sottilissimo filo di sarcasmo.

Poiché come lui stesso afferma: “ il pubblico a teatro vuole divertirsi, vuole distrarsi, e soprattutto non vuole pensare….”.

Ad ogni battuta di Simone Schettino lo spettatore viene coinvolto sempre di più, in un vortice di svago, lungo una scia di scenette, monologhi e un po’ di satira.

Pertanto l’appuntamento con il comico stabiese è per giovedì 29 maggio alle ore 21 per assistere e partecipare ad una serata per andare oltre.

Il costo del biglietto in galleria è 15€

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.