Genoa, in arrivo l'argentino Tino Costa dallo Spartak Mosca
Sport Liguria

Genoa, in arrivo l'argentino Tino Costa dallo Spartak Mosca

martedì 23 dicembre, 2014

GENOVA, 23 DICEMBRE 2014 - Grande colpo di mercato per il Genoa di Gasperini che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe siglato un accordo per Tino Costa.

Il centrocampista argentino è in arrivo al Genoa direttamente dallo Spartak Mosca con un contratto di prestito. Stando alle prime indiscrezioni il campione avrebbe già effettuato e superato le visite mediche. Resta solo da rendere ufficiale il passaggio.
Classe 1985, Tino Costa si è fatto notare dapprima nel Valencia e poi presso la formazione russa dove ha giocato 24 partite segnando ben 3 goal. Nel Valencia, invece, il calciatore argentino aveva giocato 82 partite segnando 10 reti.[MORE]

L’arrivo al Genoa è davvero un grande colpo messo al segno da Gasperini e dal presidente Preziosi. Intanto sembra farsi sempre più possibile la cessione di Mauricio Pinella all’Atalanta da sempre interessata al calciatore. Tantissime le richieste anche per i due campioni Perin e Perotti; se per il primo è il Liverpool a giocare alto, per Perotti ci sarebbe la Roma. Due grandi campioni indispensabili per il Genoa al punto che Preziosi sarebbe più propenso a rifiutare qualsiasi proposta.

Brutte notizie, invece, per Marchese recentemente infortunatosi al menisco esterno. Le visite mediche parlano di uno stop forzato di più di un mese.

(foto: vavel.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.