• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Gorizia: ritrovata morta la 17enne Ziva Srebrnic

Friuli Venezia Giulia

GORIZIA, 28 AGOSTO 2013 - Živa Srebrnic, diciassettenne scomparsa Domenica 25 Agosto dalla sua abitazione di Lucinico, in provincia di Gorizia, è stata ritrovata senza vita. Il corpo della ragazza è stato individuato sul monte Calvario, l'altura che sovrasta il capoluogo.

Il tragico ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio da parte delle unità cinofile della Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia. Le ricerche, coordinate dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dai Vigili del Fuoco, hanno impegnato venticinque squadre della Protezione Civile, nove unità cinofile ed ottantaquattro volontari.[MORE]

Dai primi rilievi, sembra che Živa Srebrnic, che si era allontanata da casa a bordo della sua bicicletta, non abbia subìto violenze. Potrebbe trattarsi di un suicidio, anche se per il momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Alle ore 15.25 di Domenica, la diciassettenne era stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza dell'istituto finanziario Cassa Rurale di Lucinico, situato nei pressi della sua abituazione. Gli inquirenti dovranno dunque partire dal filmato e tentare di ricostruire le ultime ore di vita di Živa Srebrnic.

(In foto Živa Srebrnic, da messaggeroveneto.it)

Alessia Malachiti