Il 12 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro arriva Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsola
Eventi Calabria Catanzaro

Il 12 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro arriva Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsola

giovedì 12 settembre, 2019

CATANZARO 12 SETTEMBRE - Ritorna in Calabria AnnaMaria Barbera, la “Sconsolata” della tv. L’attrice sarà di scena il 12 dicembreal Teatro Comunale di Catanzaro per una data dello show “Ma voi… come stai?”, acura della Esse Emme Musica che inserisce un nuovo appuntamento a quelliautunnali e invernali già annunciati. Dopo il concerto di Francesco Rengaprevisto al PalaMilone di Crotone il 23 novembre, quello di Paola Turci il 30novembre al Teatro Cilea di Reggio Calabria, e quello di Nek il 14 gennaio alTeatro Politeama di Catanzaro, la Esse Emme Musica aggiunge anche lo spettacolodi Anna  Maria Barbera che approderà il 12dicembre per la prima volta nel Capoluogo di regione. 

La “Sconsy” di Zelig questa volta si confronterà con itempi attuali e le innumerevoli ore trascorse in ostaggio del computer e delcellulare. L’incredibile offerta tecnologica, paradossalmente, più copredistanze chilometriche e temporali, meno colma l’isolamento in cui ognuno sipercepisce: con “Ma voi… come stai?” Anna Maria Barbera pone l’attenzione allospirito con spirito, per riprenderci il valore dell’incontro e la sua forza. Comicitàe sensibilità anche in questo nuovo spettacolo, dunque, per Anna Maria Barbera,una perfetta sintesi della completezza dell’artista che, diplomata a Firenzealla Bottega Teatrale di Vittorio Gassman, ha debuttato a Torino al TeatroPiccolo Regio, sebbene debba molto del suo successo alla già citatatrasmissione televisiva Zelig, in cui nel 2000 ha vestito i panni di“Sconsolata”. Dopo aver condotto “Striscia la notizia” ed essere stata intournée con lo spettacolo “Sconsolatemi!”, nel 2003 ha ricoperto il ruolo dico-protagonista nel film diretto da Leonardo Pieraccioni dal titolo “Il paradiso all'improvviso”. Nel 2004 è stata la volta di“Christmas in love” e successivamente di “Eccezzziunale Veramente - CapitoloSecondo... Me” (2005). E’ stata protagonista insieme a Alessandro Haber della commedia “Ma l’amore... sì” (2006), del film comico “2061” (2007) con Diego Abatantuono, “Matrimonio a Parigi” (2011) e il recente “La coppiadei campioni” (2016).

I biglietti per assistere allo spettacolo sono giàdisponibili in prevendita a partire da oggi presso tutti i punti venditaTicketOne. 

 

 

Per informazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

[email protected] 

www.essemmemusica.it

Tel. 0961.060491 

[email protected]

www.ticketservicecalabria.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.