Il derby capitolino senza Totti, Klose in forte dubbio
Sport Lazio

Il derby capitolino senza Totti, Klose in forte dubbio

martedì 11 ottobre, 2011

ROMA, 11 OTTOBRE 2011 - La stracittadina in programma domenica sera all'Olimpico di Roma, vedrà sicure le assenze di due grandi protagonisti delle squadre della capitale.[MORE]

Da una parte Francesco Totti, costretto a restare ai box a causa della lesione alla coscia destra. La società giallorossa ha diffuso un comunicato in cui si legge la definitiva scelta di rinunciare al numero dieci e la prosecuzione del lavoro riabilitativo comprensivo di fisioterapia e lavoro in acqua.

Nei prossimi giorni inizierà il lavoro differenziato in palestra. Inoltre, un controllo ecografico per valutare il decorso e' previsto per la prossima settimana. Nessuna chance quindi di vederlo in campo contro i cugini biancocelesti, i quali sperano fino all’ultimo di recuperare Miroslav Klose.

Il giocatore, tornato questa notte dal ritiro della Nazionale tedesca, è stato sottoposto all'ora di pranzo, presso la clinica Paidea di Roma alla presenza dei medici sociali dott. Bianchini e dott. Salvatori e del consulente ortopedico dott. Lovati, ad accertamenti specialistici di risonanza magnetica ed ecografia.

Tali accertamenti hanno evidenziato "la presenza di una piccola area distrattiva in avanzata fase di guarigione al livello del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro". Il giocatore si sottoporrà sin dal pomeriggio a delle cure specifiche per cercare di accorciare i tempi di recupero e di recuperare in tempo per la stracittadina. La Lazio comunica che "la sua disponibilità verrà valutata nell'arco delle prossime 48 ore".
 

Carmine Mainiero

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.