Il Nuovo Sindacato Carabinieri consegna una targa all’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Siciliana Alessandro Aricò
Politica Sicilia Palermo

Il Nuovo Sindacato Carabinieri consegna una targa all’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Siciliana Alessandro Aricò

domenica 12 novembre, 2023

Il Nuovo Sindacato Carabinieri consegna una targa all’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Siciliana Alessandro Aricò. I segretari Toni Megna e Igor Tullio: “Grazie per l’attenzione rivolta ai militari”
Una targa del Nuovo Sindacato Carabinieri ad Alessandro Aricò, assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Siciliana, per l’impegno profuso e l’ascolto rivolto alle tematiche relative al personale militare.

A consegnarla sono stati i segretari nazionali della sigla Toni Megna e Igor Tullio, che hanno incontrato l’esponente del governo regionale nella sede dell’assessorato a Palermo.

“Un gesto simbolico – affermano – per esprimere gratitudine all’assessore che ha sempre mostrato grande attenzione e sensibilità in merito ad alcune criticità che il Nuovo Sindacato Carabinieri, in Sicilia, ha evidenziato con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei militari, soprattutto quelli in servizio nelle isole minori e soggetti a spostamenti legati al lavoro”.

“Grazie all’assessore – affermano i due segretari nazionali, entrambi palermitani – sono state adottate misure che hanno contribuito significativamente ad abbattere i costi dei biglietti per i pendolari”.

“Il nostro auspicio – concludono Toni Megna e Igor Tullio – è che il dialogo con l’onorevole Alessandro Aricò possa ulteriormente intensificarsi, nell’esclusivo interesse dei militari che ogni giorno compiono notevoli sacrifici anche per via dei loro spostamenti”.

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.