India: stuprata e impiccata un'altra bambina, la folla lincia i responsabili
Estero Toscana

India: stuprata e impiccata un'altra bambina, la folla lincia i responsabili

venerdì 25 luglio, 2014

FIRENZE, 25 LUGLIO 2014 – Continuano i casi di violenza su donne e bambine in India. Una bambina di otto anni è stata trovata impiccata ad un albero in un villaggio del West Bengala, dopo essere stata brutalmente stuprata.

La tragedia, venuta alla luce solo in queste ore, è avvenuta lo scorso mercoledì, quando la bambina è uscita di casa per andare a comprare del riso e non ha fatto più ritorno alla sua abitazione. Le ricerche si erano inizialmente concentrate nei pressi di uno stagno nelle vicinanza, all’interno del quale si pensava fosse caduta la piccola. Il suo corpo, impiccato ad un albero con una cintura, è stato ritrovato il giorno dopo, a circa duecento metri dalla sua abitazione, coperto di ferite e con chiari segni di violenza sessuale.

[MORE]

Il tantric del villaggio, una figura considerata a metà strada fra un guaritore e un mago, è stato immediatamente sospettato del crimine dai familiari, che hanno raggiunto immediatamente la sua abitazione, dove l’uomo è stato trovato in procinto di scappare insieme a due complici. La folla accorsa ha linciato i tre prima che la polizia riuscisse ad arrivare sul posto. A causa delle gravi ferite riportate, il tantric è morto poco dopo in ospedale.

Stando a quanto riportato da alcune fonti locali, l’omicidio della bambina potrebbe essere stato motivato dal desiderio di ritorsione nei confronti della sua famiglia, coinvolta in una disputa sulla vendita di alcuni terreni.

(fonte www.ilgiornale.it)
(foto www.ultimenotizieflash.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.