L'iniziativa "Reggio regala un sogno! SMS-Sport Music Show"
Eventi Calabria

L'iniziativa "Reggio regala un sogno! SMS-Sport Music Show"

lunedì 12 dicembre, 2011

REGGIO CALABRIA, 12 DICEMBRE 2011 - Martedì 13 Dicembre alle ore 10.00 presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del “Reggio regala un sogno! SMS - Sport Music Show” - un grande momento di solidarietà il cui ricavato sarà completamente destinato all’acquisto di protesi sportive che permetteranno ad atleti calabresi di partecipare alle Paraolimpiadi di Londra 2012. [MORE]

L’evento si terrà al PalaCalafiore di Pentimele venerdì 30 Dicembre e vedrà le eccellenze dello Sport e della Musica Calabrese scendere in campo a favore dei Disabili no limits per questa Spettacolare raccolta fondi. Dalle ore 20.30 si terranno inediti incontri di calcio a 7 e basket a ranghi misti tra i calciatori della Reggina Calcio e i cestiti della Viola Basket e, durante l’intervallo, gara di tiri da 3 dei calciatori della Reggina e…rigori in movimento: i portieri della Reggina parano i tiri degli atleti della Viola. Alle 22.00 i QuartAumentata in concerto concluderanno la serata ed i Reggio Bikers daranno agli spettatori la possibilità di provare le moto esposte presso il MotorShow KTM Village già dalle 15.00 del pomeriggio.

Alla conferenza interverranno il sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, il presidente della Reggina Calcio Pasquale Foti, il presidente della Viola Team Basket Giancesare Muscolino ed il capitano della squadra Sebastiano Grasso, il presidente Regionale Coni Mimmo Praticò. Sarà presente, inoltre, una rappresentanza di entrambe le squadre.


Caterina Stabile


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.