Lazio. Ferentino. Al via le candidature al concorso "Notte per una stella"
Concorsi e progetti Lazio

Lazio. Ferentino. Al via le candidature al concorso "Notte per una stella"

sabato 17 giugno, 2017

ROMA, 17 GIUNO - Si avvicina la data della XIII edizione e si aprono ufficialmente le candidature. Notte per una stella è un concorso Nazionale di bellezza nato per ricordare la bellissima Alessandra Gabrielli scomparsa 12 anni fa circa a seguito di un tragico incidente. [MORE]

La serata è frutto costante dell’impegno della associazione culturale Echo Management e dell’organizzatore di eventi ed attore Ettore Ferrara presidente dell’ associazione. Anche quest’anno, oltre ai 3 quadri moda Elegante, casual e costume da bagno, ci saranno diversi intrattenimenti musicali da parte di Maddalena Salvadego sempre presente in ogni edizione per ricordare la sua amica Alessandra, e Federica Roma voce delle MoonSister che da anni collabora attivamente con l’organizzazione della serata anche in veste di copresentatrice. Non mancheranno interventi tecnici da parte dell’avvocato Mario Di Sora e del veterano criminologo Marco Strano che da 8 anni è sempre presente per lanciare il suo messaggio sulla sicurezza stradale, insieme ad altri ospiti dello sport, e dello spettacolo.

Tra i numerosi ospiti, tornerà sul palco di Notte per una stella l’attore Claudio Bondatti reduce da “Onore e rispetto”, attualmente impegnato in un set in Sicilia; e big d’eccezione direttamente da Uomini e Donne, un ex calciatore del Frosinone Sossio Aruta. Risate garantite con Ghetti e Baldieri, noto duo comico del programma Colorado, scoperti da Diego Abatantuono nel suo programma “Eccezionale Veramente”.

Tanti i premi in palio come al solito, da un viaggio per 2 persone, gioielli offerti da marygold, un corso di guida sicura, abbonamenti in palestra, pulizie e sbiancamenti dentali offerti dalla Bludental clinique, oltre naturalmente alla possibilità di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo quindi cosa serve per partecipare al concorso, aver compiuto minimo 15 anni d’età, bella presenza, voglia di divertirsi e ricordare il simbolo dell’ eleganza Alessandra. Per informazioni ed iscrizioni basta andare sulla pagina facebook “Notte per una stella” o contattare l’organizzazione al 348 59 35566, via mail: [email protected]. Appuntamento fissato a sabato 1 luglio presso fontana Pitta a Ferentino.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.