Omicidio in diretta Facebook a Cleveland. Caccia a un 37enne afroamericano
Estero Calabria

Omicidio in diretta Facebook a Cleveland. Caccia a un 37enne afroamericano

lunedì 17 aprile, 2017

CATANZARO, 17 APRILE - Uccide un uomo per strada e posta il video su Facebook. E' caccia all'uomo nella zona di Cleveland, in Ohio, dove la polizia è sulle tracce di Steve Stephens, 37enne afroamericano di corporatura robusta, calvo e con la barba. [MORE]

La vittima, un anziano di 74 anni, Robert Goodwin Sr., sarebbe rimasto accidentalmente coinvolto nella furia omicida di Stephens, probabilmente in preda ad un raptus. Nel video dell'omicidio, lo stesso Stephens affermava di aver perso le staffe a causa di una donna.

Il ricercato, inoltre, ha postato un anche un messaggio sul social network in cui dice di aver ammazzato altre persone, fino a 12 secondo alcune fonti, ma la notizia non ha trovato ancora riscontri.

Le autorità locali hanno lanciato un appello chiedendo all'omicida di consegnarsi e al pubblico di fornire qualsiasi informazione. Stephens è armato e potrebbe essere ancora pericoloso.

Il video è stato diffuso live su Facebook nel pomeriggio di ieri ed è rimasto online circa tre ore prima di essere rimosso. Cancellato anche il profilo social di Stephens. Facebook ha condannato la vicenda, sottolinea anche che "non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook".

Facebook, inoltre, ha specificato che il video dell'omicidio non era in diretta. Stephens è andato in diretta su Fb ad una certa ora della giornata di ieri, ma non durante l'omicidio del settantaquattrenne.

Daniele Basili

immagine da cnn.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.