Pallavolo Messina (serie B1), Sabato al PalaJuvara, evento che vedrà protagonisti i giovani
Sport Sicilia

Pallavolo Messina (serie B1), Sabato al PalaJuvara, evento che vedrà protagonisti i giovani

giovedì 14 novembre, 2013

MESSINA, 14 NOVEMBRE 2013 - Dopo la sosta del girone della scorsa settimana, la AS Pallavolo Messina affronterà gli azzurrini del Club Italia, squadra che vede riunite le migliori promesse under 20 del volley maschile italiano. Gli atleti di mister Flavio Ferrara tornano tra le mura amiche del PalaJuvara e si approcciano alla gara carichi grazie ai due punti guadagnati al tie-break contro la Pallavolo Martina.

«Lo stop è stato certamente utile - dichiara il mister Flavio Ferrara - per lavorare alla fase di gioco e recuperare le forze dopo le due giornate giocate fuori casa. Al di là dei singoli risultati, l'obiettivo della società è certamente quello di far crescere i nostri ragazzi».

Ad attendere la squadra, Sabato, una sfida prestigiosa: «Questo evento - continua mister Ferrara - è una festa che vedrà protagonisti i giovani: sugli spalti ragazzi provenienti dal settore giovanile e curiosi appassionati, mentre in campo l'età media sarà decisamente bassa. Mi piace pensare a questa sfida, come un confronto tra i migliori under 20 che vestiranno la maglia della nazionale azzurra e quelli che io considero le migliori promesse del volley siciliano. Il calore del nostro pubblico ci darà sicuramente una spinta in più: anche per loro dobbiamo dare seguito al nostro impegno di giocare bene».

L'appuntamento è fissato per Sabato 16 Novembre alle ore 18.00 al PalaJuvara. [MORE]
 

(Notizia segnalata da Pallavolo Messina)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.