Serie C: 32° giornata Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0, i commenti in sala stampa
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Serie C: 32° giornata Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0, i commenti in sala stampa

domenica 24 marzo, 2019

 CATANZARO, 24 MARZO - Con un secondo tempo praticamente perfetto, il Catanzaro si sbarazza dell’Atletico Leonzio che nella prima frazione di gioco aveva disputato una buona gara. 

Il tecnico del Catanzaro, Gaetano Auteri, ha commentato così la gara: “la regola non è che nel primo tempo si riesca sempre a fare tre reti, le gare sono sempre insidiose. E’ vero che l’espulsione ci ha dato una mano, ma la prestazione c’è stata anche se abbiamo degli intoppi davanti, anche Bianchimano viene da un percorso particolare di lavoro e oggi si è visto a sprazzi, il suo problema è di continuità fisica. D’Ursi è un mese e mezzo che si allena e non si allena. Non so quanti sono i tifosi del Catanzaro, qui c’è la brutta abitudine di sconfinare dal proprio ruolo, i tifosi devono fare i tifosi senza sconfinare facendo i giornalisti, gli allenatori o la società”.

In casa Sicula Leonzio, non parla mister Vincenzo Torrente, si presenta invece in sala stampail direttore sportivo Davide Mignemi: “non parla il mister perché ci sentiamo defraudati senza nulla togliere al Catanzaro. Noi siamo la sicula che partecipa a questo campionato come gli altri, siamo nati dal nulla e siamo lottando, vogliamo lo stesso trattamento degli altri, nel primo tempo non ci hanno dato un rigore e in occasione del. cartellino rosso il fallo era di Bianchimano su Aquilani e non viceversa. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e l’abbiamo visto tutti. È da analizzare l’ennesimo comportamento della classe arbitrale”.

Carlo Talarico

Mister Auteri dopo Catanzaro - Sicula Leonzio

Il DS della Sicula Leonzio Mignemi dopo Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0


Alessandro Favalli e Manuel Fishnaller nel post partita di Catanzaro - Sicula Leonzio


Catanzaro - Sicula Leonzio 3-0, 32^Giornata Girone C
Marcatori: 53' Signorini, 76' D'Ursi, 80' Fischnaller




Il commento a caldo di Alessandro Favalli


Il commento dell’autore del terzo gol Manuel Fischnaller



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.