Sono tornati i THE DAS! "Parallel Words" Nuovo Singolo E Videoclip
Infooggi GrooveOn Lombardia

Sono tornati i THE DAS! "Parallel Words" Nuovo Singolo E Videoclip

venerdì 25 aprile, 2014

 MILANO, 25 APRILE 2014 - Uscirà ad agosto “Freezer” il nuovo album dei berlinesi THE/DAS per conto di Sinnibus/Audioglobe.

La band preannuncia questa uscita con un singolo dal nome "Parallel Worlds", scaricabile gratuitamente dal loro profilo Soundcloud 
e, inoltre, in rete è presente una versione del VIDEO abbastanza “rovente”.

The Das hanno provato a lungo per riuscire a far convivere approcci musicali diversi sotto lo stesso ombrello: hanno, infatti, pubblicato due EP techno in Italia per la seminale Life&Death Records, sono stati protagonisti di memorabili Dj Set in tutto il mondo e hanno fatto uscire " Speak Your Mind Speak ", il loro debut EP, con materiale song oriented su Sinnbus.[MORE]


Sinnbus la chiama "tenerezza techno", riferendosi al modo in cui The Das conducono il loro viaggio, freddo e rilassato, che scandaglia la musica in profondità.
Dopo aver intrapreso questo percorso, The Das sono diventati sempre meno un progetto, e molto più una vera band, attraverso la collaborazione con altri musicisti, per creare sonorità molto più organiche all'interno di una struttura techno.
"Parallel Worlds " è il brano più "band-ish" dell'album , essendo stato sviluppato e registrato in modo decisamente spontaneo.
L'asprezza e crudezza piacevolmente esuberanti dei suoni utlizzati, si sono tradotte in un efficace contrasto alle tracce elettroniche, mostrando ulteriori sfaccettature del processo di espansione del paesaggio sonoro della band.
Siamo certi che possiamo aspettarci da The Das un anno emozionante.

(Notizia segnalataci da Prom-o-rama)

Foto da rete.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.