Star Wars - Episode VII: è ancora caccia aperta al protagonista
InfoOggi Cinema Campania

Star Wars - Episode VII: è ancora caccia aperta al protagonista

giovedì 13 marzo, 2014

NAPOLI, 13 MARZO 2014 - Non esiste un buon antagonista senza un buon protagonista, perciò, è tempo, per J.J Abrams, regista "kamikaze" del VII Episodio della tanto amata Saga di Star Wars, di scegliere un nome dalla lista dei candidati per il ruolo principale.

Nella rosa dei finalisti sono rimasti in cinque: Ed Speelers di Downton Abbey, il protagonista di Attack the Block, John Boyega, Jesse Plemons di Breaking Bad, e gli attori teatrali Matthew James Thomas e Ray Fisher, ma non è da escludere che la Lucas/Disney sia ancora alla ricerca di altri volti.

La causa di tanta difficoltà nella scelta dell'apprendista Jedi di questo settimo episodio della saga, pare sia dovuta a dibattiti inter-produzione circa la sua etnia. Alcuni infatti, vorrebbero restare fedeli all'immagine dei protagonisti della serie originale mentre altri vorrebbero rinnovarla.[MORE]

Resta dunque ancora avvolto nel mistero il volto di colui che incrocerà la sua spada laser con quella del cattivo, interpretato con certezza da Adam Driver.

In compenso, è giunta voce che alcune modifiche da parte di Abrams e Lawrence Kasdana, sono state apportate alla prima stesura della sceneggiatura scritta da Micheal Arndt. Inizialmente infatti, i figli di Han Solo e della principessa Leila dovevano avere un ruolo principale nella storia, mentre con le recenti riscritture, pare che siano destinati ad un ruolo secondario.

Sono confermati ad oggi, invece, i cameo omaggio di Harrison Ford e Mark Hamill.

Ricordiamo infine, che le riprese del settimo episodio di Star Wars inizieranno l'estate prossima presso i Pinewood Studios di Londra e che la sua uscita è prevista per il 18 dicembre 2015.

[Fonte: Comingsoon]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.