Talent scolastico "A Natale puoi..." al Liceo Sirleto Ospiti don Francesco e i cantanti Katie e Dany
Eventi Calabria

Talent scolastico "A Natale puoi..." al Liceo Sirleto Ospiti don Francesco e i cantanti Katie e Dany

mercoledì 20 dicembre, 2017

CATANZARO, 20 DICEMBRE - Cresce l’attesa per concludere in festa l’anno solare a scuola. Giorno 22 dicembre 2017 alle ore 10,00, infatti, gli studenti del Liceo Classico Paritario “Card. G. Sirleto” e dell’annessa scuola secondaria di I grado “Puglisi”, presieduti dal prof. Costantino Mustari, augureranno buone feste a tutti in maniera originale, con lo svolgimento del talent scolastico “A Natale puoi…”, giunto alla II edizione. [MORE]

Ci sarà infatti una sana competizione dei talenti della scuola medesima, che si esibiranno in musica e poesia davanti ad una qualificata giuria, composta dai musicisti Francesco Faiella e Marco Pizzi e dal poeta e giornalista Antonio Mirko Dimartino. Dopo il successo dello scorso anno, pertanto, i ragazzi saranno ancora i protagonisti dello spettacolo, con esibizioni dal vivo.

Nel corso della mattinata saranno presenti inoltre tre graditi ospiti: don Francesco Cristofaro, esempio di vita e amore per la stessa, conduttore televisivo e speaker radiofonico; Caterina Oliverio, in arte Katie, cantante di recente presentatasi a Sanremo; Daniele Esposito, in arte Dany, che ha aperto i concerti dell’Equipe 84 e della figlia di Little Tony, oltre ad essere autore di 4 dischi. Il talent sarà presentato anche quest’anno dal professor Massimiliano Lepera, direttore artistico, e dall’alunna di V liceo Chiara Paone. Al termine dello stesso ci sarà un ricco buffet offerto dagli alunni della scuola a tutti i presenti, in modo da concludere al meglio la prima parte dell’anno e augurare al contempo buone feste, in arte e allegria.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.