Tarzan torna sul grande schermo grazie al regista David Yates
InfoOggi Cinema Campania

Tarzan torna sul grande schermo grazie al regista David Yates

domenica 19 gennaio, 2014

NAPOLI, 19 GENNAIO 2014 - È da diversi mesi che nel pentolone del regista David Yates (regista degli ultimi quattro film di Harry Potter) bolle l'idea di riportare sul grande schermo una nuova versione di Tarzan prodotta dalla Warner Bros.

Le cose da stabilire sono ancora tante, e tra queste ci sono gli attori che interpreteranno la coppia Tarzan e Jane.

Per il ruolo del celebre uomo cresciuto nella giungla, è stata confermata la star della serie tv True Blood, Alexander Skarsgard, per quello di Jane invece c'è stata qualche indecisione.[MORE]

Lo scorso mese però, Variety aveva svelato che l'attrice più accreditata per il ruolo di Jane era la bella Margot Robbie, che dal 30 gennaio sarà nei nostri cinema con il film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo Di Caprio.

Più recentemente invece, il sito The Wrap ha confermato la notizia di qualche settimana fa, affermando che l'attrice è attualmente in trattative per unirsi al cast del nuovo Tarzan.

Ad affiancare il prestante Skarsgard e la biondissima Margot Robbie, ci saranno anche Samuel L. Jackson e il pluri-premio Oscar Christoph Waltz.

La musa maschile di Quentin Tarantino, interpreterà il Capitano Rom, un soldato belga intenzionato a catturare Tarzan in cambio di una ricompensa in diamanti.

La sceneggiatura di Tarzan è stata creata grazie ad una mega collaborazione tra John August, Marianne Wibberley e Adam Cozad e secondo le prime indiscrezioni, la storia, sarà una rivisitazione di quella scritta da Edgar Rice Burroughs.

Per conoscere ulteriori news riguardo questo ambizioso progetto non ci resta che attendere.

[Fonte: bestmovie - Variety - The Wrap]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.